SPOLETO – Quella di domani, la penultima del girone d’andata è forse la partita più importante dell’anno, almeno tra quelle giocate fino ad oggi. Lo Spoleto infatti con una vittoria tornerebbe subito in corsa per la salvezza e considerando che c’è un intero girone di ritorno da giocare l’obiettivo di inizio stagione sarebbe decisamente alla portata dei biancorossi.
All’Ivo Rutili di Baiano arriva il fanalino di coda Pontevalleceppi, che in settimana ha cambiato allenatore e direttore sportivo, ma che si trova comunque in evidente difficoltà. Fino ad oggi ha conquistato appena 4 punti, frutto di 4 pareggi, non ha mai vinto, segnando appena 8 reti e subendone ben 38. La settimana scorsa è arrivata la sconfitta numero 10 ad opera della Nuova Alba che si è imposta 6 a 1.
Inutile dire quindi che per lo Spoleto si tratta di una buona occasione per tornare finalmente alla vittoria che in casa biancorossa manca ormai dal 28 settembre quando Kola e compagni si imposero 1 a 0 in casa dell’Ellera.
Dopo una lunga serie di sconfitta grazie ai pareggi con Bastia e Pontevecchio gli spoletini sotto la guida di Mister Marco isidori sono tornati a muovere la classifica e l’obiettivo ora è quello di tornare anche a vincere. Una vittoria infatti sarebbe anche un ottimo viatico per presentarsi domenica prossima a San Venanzo per l’ultima di andata contro la penultima della classe.
In settimana sono arrivate novità su fronte del mercato in uscita per l’attaccante Gabriele tramontano si è trasferito al Terni FC. Il direttore sportivo Del Frate sta lavorando comunque per rinforzare la squadra.
Domani a guidare i biancorossi in panchina non ci sarà Mister Isidori squalificato e sarà sostituto dal vice Emmanuele Momo Loretoni (foto di Marco Sivori Spoleto Calcio) al debutto. In attacco presumibilmente nel ruolo di prima punta potrebbe giocare il giovane Martellini. Indisponibile Colarieti a centrocampo alle prese con un infortunio.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30
SPOLETO
PONTEVALLECEPPI
domenica 7 docembreo ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano di Spoleto











