SPOLETO – C’è grande entusiasmo in casa Spoleto per il ritorno nel campionato di Eccellenza e la dirigenza coordinata dal presidente Vittorio Montesi sta programmando nel dettaglio l’avvio della stagione 2023-2024.

La sede del ritiro sarà il campo di San Nicolò e la squadra agli ordini di Mister Francesco Raggi (foto) si dovrebbe radunare sabato 5 agosto.

Per completare la rosa mancherebbe solo un difensore centrale, ma il Direttore Sportivo Alberto Del Frate sta vagliando diverse opportunità e presumibilmente sceglierà prima dell’inizio della preparazione.

Già stabilito il calendario delle amichevoli. I biancorossi esordiranno il 10 agosto in un triangolare di lusso che si terrà a Cerreto di Spoleto. Per l’inaugurazione del nuovo campo, riqualificato dal comune, si affronteranno i padroni di casa della Pontano, neopromossi in Prima Categoria, lo Spoleto ed il Gubbio. La seconda amichevole è fissata per il 19 agosto in casa del Petrignano, mentre il 23 agosto i biancorossi parteciperanno al 5° Memorial Santarelli che si terrà al Santi di Castel San Felice con Pol Pen e Clitunno.











Commenti