SPOLETO – Dopo la pausa per Ferragosto lo Spoleto ha ripreso oggi (mercoledì 17 agosto) a lavorare in vista dell’esordio in Coppa Italia, fissato per domenica 27 agosto a Narni. La squadra si è ritrovata alle 18 al centro sportivo di San Nicolò, quartiere generale dei biancorossi.

Ad affiancare Mister Francesco Raggi oltre al vice Alessandro Restani è arrivato dalla Ducato Spoleto il nuovo preparatore atletico Tommaso Benedetti che va a sostituire Leonardo Graziani, costretto ad abbandonare per impegni personali. I giocatori sono tutti a disposizione tranno Alessandro tomassoni che ha lavorato a parte.

Novità anche sul fronte del mercato perché è pronto ad unirsi ai nuovi compagni il portiere Emanuele Borghi 26 anni di scuola Modena proveniente dall’Eccellenza emiliana, trasferitosi a Spoleto per motivi di lavoro.

Prima del’esordio in Coppa Italia la squadra affronterà altre due amichevoli. Sabato (19 agosto) alle 17 in trasferta contro il petrignano e mercoledì 23 agosto a Castel San Felice contro Clitunno e Pol Pen per il Memorial Bruno Santarelli.

 











Commenti