SPOLETO – Meglio all’inizio che più avanti quando le squadre saranno perfettamente rodate e probabilmente il Terni Fc sarà una vera e propria macchina da guerra.
La matricola Spoleto nella seconda giornata di campionato va a fare visita proprio al Terni Fc che, come noto, si è presentata al via con l’obiettivo di vincere il campionato.
Basta guardare i nomi della rosa rossoverde per capire che i padroni di casa nella gara di domenica partono con il favore del pronostico. I ternani di Mister Romano Tozzi Borsoi all’esordio hanno rifilato subito 4 reti alla neopromossa Santa Sabina e se si considera anche la Coppa si presentano in campo imbattuti.
Lo Spoleto del ternano Alessandro Cavalli, nonostante l’emergenza difesa ha iniziato con un bel pari a reti inviolate contro il Tavernelle. Tra i migliori in campo sicuramente il giovane portiere Antonini (foto di Marco Sivori).
Emergenza difesa a cui mister Alessandro Cavalli potrebbe dover far fronte anche nella partita di Terni. Al centro dovrebbe rientrare Boninsegni, ma Colarieti deve scontare la seconda giornata di squalifica relativa ai residui della passata stagione.
Nel Terni FC gioca lo spoletino Stefano Giacomelli, nello Spoleto sono tanti gli ex a partire da Fabris e Mister Cavalli.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 15.30.
TERNI FC
SPOLETO
domenica 14 settembre ore 15.30
Comunale Strinati Terni Est