SPOLETO – Partita difficile per lo Spoleto che, dopo essere tornato a muovere la classifica grazie al pari interno contro il Terni FC va a fare visita ad una delle squadra più in forma del campionato.

La Nuova Alba, neopromossa come i biancorossi, insieme all’Atletico BMG è la sorpresa della stagione. Il 2026 dei biancoverdi perugini si è aperto con la bella vittoria interna contro l’Ellera, che gli ha permesso di salire a quota 28 punti e di portarsi addirittura a ridosso dei play off. All’andata lo Spoleto all’Ivo Rutili si impose con un pesante 5 a 1 (foto) ed ora i perugini sono affamati di riscatto.

Contro il Terni FC si è visto uno Spoleto determinato, che alla fine avrebbe anche potuto fare bottino pieno. Rispetto a quella partita Mister Marco Isidori dovrà rinunciare allo squalificato Colarieti, ma recupera in avanti Kola.

I biancorossi intendono lottare fino alla fine per conquistare la salvezza, ma la situazione diventa sempre più complicata perché a decidere le sorti delle squadre di Eccellenza saranno anche le umbre di serie D, che al momento sono in grande difficoltà.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

NUOVA ALBA
SPOLETO

domenica 18 gennaio ore14.30
Comunale di San Martino in Campo