SPOLETO – Prima o poi l’aria dovrà cambiare. Il girone d’andata si avvia a conclusione e lo Spoleto deve assolutamente invertire la rotta perché, dopo un buon avvio, ha collezionato ben cinque sconfitte consecutive e a cinque giornate dal giro di boa si ritrova al terzultimo posto in classifica con 9 punti.

L’era Isidori-Loretoni (foto di Marco Sivori) non è iniziata nel migliore dei modi perché, dopo la sconfitta contro la Narnese, è arrivata quella interna contro l’Olympia Thyrus. La sorte non è vicina ai biancorossi perché domenica scorsa hanno colpito due traverse ed un palo e l’esito della partita sarebbe potuto essere decisamente diverso.

Assolutamente vietato perdere la fiducia, perché chiaramente per risalire c’è tempo e la gara contro la Pietralunghese può rappresentare una buona occasione per risollevare il morale.

Si perché i biancorossi non hanno nulla da perdere e scenderanno in campo senza alcun timore reverenziale. È vero la squadra avversaria è una corazzata e a parlare sono i numeri perché dopo 10 partite è al secondo posto in classifica con 21 punti ed hanno perso una sola volta.

Mister Isidori potrà contare su un giocatore in meno perché, come noto, Alessandro Luparini si è trasferito all’Atletico BMG. Per il momento niente rinforzi, ma più avanti con l’apertura del mercato di riparazione potrebbe arrivare un centrocampista.

La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

PIETRALUNGHESE
SPOLETO

domenica 16 novembre ore 14.30
Comunale Pietralunga (PG)