SPOLETO – I precedenti in questa stagione sono nettamente in favore dell’Atletico BMG, ma lo Spoleto può contare sul morale alle stesse e quindi il derby della valle Umbra, atto terzo, si preannuncia equilibrato ed aperto a qualsiasi tipo di risultato.

Gli uomini di Mister Michele Proietti quest’anno hanno vinto 3 a 1 in Coppa Italia e 1 a 0 nella gara d’andata al Romoli (foto). Quello però era un altro Spoleto rispetto a quello di oggi guidato da Mister Marco Isidori.

Si perché i biancorossi arrivano da tre vittorie consecutive, che gli hanno permesso di scalare ancora la classifica ed allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. L’ultima in casa del Pierantonio con un perentorio 3 a 0, a dimostrazione dell’ottimo momento di Kola e compagni, che hanno definitivamente ritrovato determinazione, serenità e fiducia nei propri mezzi.

Dall’altra parte del campo i biancorossi trovano quella che è a tutti gli effetti la squadra rivelazione della stagione. L’Atletico BMG è reduce dalla vittoria contro il Santa Sabina, che gli ha permesso di consolidare la zona play off. In settimana però è arrivata la delusione della finale di Coppa con la Narnese, che al Liberati si è imposta per 2 a 1.

L’Atletico quindi si presenterà con il dente avvelenato, ma è chiaro che potrebbe pagare da un punto di vista fisico, visto lo sforzo dei 90 minuti di mercoledì. Tanti gli ex in campo dall’una e dall’altra parte.

Non rimane che attendere il fischio d’inizio della partita per godersi una sfida che si preannuncia comunque entusiasmante.

la partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.

 

SPOLETO
ATLETICO BMG

domenica 8 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili di Baino Spoleto