GUALDO CATTANEO – Prende sempre più forma il nuovo Atletico BMG. Il Direttore Sportivo Marco Palmizi lavora su più fronti e oltre ai nuovi giocatori per rinforzare la rosa a disposizione del nuovo tecnico Alex Mansfield Gibbs è impegnato nelle conferme.

Dopo Menchinella, Malizia, Cerboni, Tapia e Valentini sono in arrivo altri nomi che per il secondo anno consecutivo dovrebbero vestire la maglia dell’Atletico. Si parte dall’esperto attaccante Alessandro Luparini (foto Veronica Chiocca).

Il 33enne spoletino è arrivato all’Atletico nell’autonno del 2025, dopo aver iniziato la stagione con la squadra della sua città. È stato uno dei protagonisti della bella stagione con la squadra guidata da Mister Proietti, segnando anche nella finale di Coppa Italia.