SPOLETO – E se la Ducato Spoleto schierasse nel prossimo campionato di Eccellenza la coppia d’attacco Menichini-Cardarelli? Attenzione che la “cenerentola spoletina” potrebbe diventare in breve tempo una bella principessa, pronta a dire la sua nel prossimo campionato di Eccellenza umbra.

Finalmente a San Giacomo sembra sia partito un vero e proprio “progetto di calcio”, finalizzato veramente a valorizzare i giovani del vivaio ed i giocatori esperti non vengono scelti senza sapere chi sono, solo sulle indicazioni di fantomatici procuratori.

Prima l’uomo, puoi il calciatore e allora per prendere uno come Mattia Menichini (40) si può fare anche lo sforzo economico. Quando vallleumbrasport.it ha scritto dell’ipotesi che Menichini sarebbe approdato alla Ducato Spoleto, qualcuno ha addirittura pensato ad una fake news e invece gli scettici a quanto pare hanno le ore contate, perché la firma del bomber ex Castel del Piano dovrebbe arrivare ad ore.

E alora in casa Ducato non è vietato sognare un attacco stellare perché se alla fine dovesse dire “si” al progetto anche Alessio Cardarelli (31) la società spoletina potrebbe vantare sicuramente uno dei migliori tandem d’attacco del campionato, finalmente composto da due giocatori con caratteristiche diverse.

Quello di Menichini però non sarebbe l’unico colpo messo a segno dalla società spoletina che già oggi dovrebbe annunciare i primi acquisti della squadra che sarà allenata dal giovane allenatore Matteo Di Tanna.











Commenti