SPOLETO – Lo Spoleto della Principessa Norah Al Saud perde pezzi. A poco più di una settimana dalla scadenza dei termini per l’iscrizione al campionato di Eccellenza umbra in casa biancorossa il futuro rimane incerto e allora i giocatori che hanno fatto parte della rosa dell’anno passato iniziano a sistemarsi in vista della prossima stagione.

Il Pomezia Calcio che come già noto sarà allenato dall’ex allenatore dello Spoleto Cristiano Gagiarducci ha annunciato l’ingaggio di uno dei giocatori di maggior valore della rosa biancorossa della stagione 2019/2020. Si tratta del difensore Giulio Daleno (32) anni che l’anno scorso in Umbria è risultato uno dei migliori giocatori del campionato. Da Pomezia a quanto pare sarebbe arrivato lo squillo anche per l’attaccante spoletino Alessandro Luparini (27 nella foto), che l’anno scorso fu il primo giocatore tesserato dallo Spoleto a gestione arabo-americana. Al momento però per Luparini non c’è nulla di ufficiale.

Potrebbe rimanere a Spoleto invece l’atro difensore biancorosso Stefano Scipioni (33), ma potrebbe cambiare sponda. Come già noto da tempo il giocatore interessa alla Ducato Spoleto, ma per il momento non ci sarebbero le condizioni economiche per siglare l’accordo. La Ducato comunque dovrà mettere a disposizione di Mister Riccardo Caporali un difensore di esperienza.











Commenti