FOLIGNO – Il pari contro l’Olympia Thyrus non scontenta Mister Paolo Cotroneo. Il Foligno mette in fila il quarto risultato utile consecutivo della stagione e pur avendo una gara in meno delle avversarie mantiene la vetta della classifica a quota 10 punti al pari di Ellera e San Sisto.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile contro una squadra che ha fatto tre pareggi e una sconfitta ed è difficile da battere – afferma Cotroneo – e l’abbiamo visto in campo. Anche oggi comunque siamo riusciti a non prendere gol.

Dico sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto: è un Foligno che continua comunque una scia positiva. Cosa ci è mancato? La velocità di gioco. Abbiamo fatto tante cose buone, ma fatte con quei ritmi hanno reso meno rispetto al solito. L’unica pecca è stata quella, per il resto sono abbastanza soddisfatto. Loro sono una squadra dinamica rispetto alle altre che abbiamo affrontato.

Sapevano i nostri lati positivi e va dato merito al mister che l’ha preparata bene. Il pallino del gioco lo abbiamo avuto noi, poi loro sono stati bravi a sfruttare i nostri errori per fare delle ripartenze e creare occasioni da gol”.

 

 











Commenti