CANNARA – Comunque vada sarà un successo… Non ha nulla da perdere il Cannara di Mister Gianpiero Ortolani, che al termine di una stagione da incorniciare ora vuole mettere la ciliegina sulla torta.
Secondo posto in classifica, grazie alla differenza reti migliore rispetto a quella della Narnese e semifinale play off in casa contro l’Ellera che ha chiuso il campionato al quinto posto.
In virtù della miglior classifica il Cannara potrà contare su due risultati utili su tre. Negli scontri diretti durante la stagione gli uomini di Ortolani sono in vantaggio, dopo l’1 a 1 dell’andata in trasferta al ritorno allo Spoletini è finita 2 a 1 per i rossoblu.
REGOLAMENTO
Nelle gare di Play Off, al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente, verranno disputati due tempi supplementari di 15’ minuti ciascuno; nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato.
CANNARA
ELLERA
domenica 11 maggio ore 16
Spoletini di Cannara