SANTA MARIA DEGLI ANGELI – L’obiettivo di Mister Carlo Alberto Caporali era quello di dare continuità ai risultati, dopo la bella vittoria all’esordio contro il Lama e alla fine il Cannara esce dal Migaghelli di Santa Maria degli Angeli con un ottimo punto contro un Angelana costretta al secondo pari consecutivo. Visto il primo tempo i rossoblu avrebbero meritato anche la vittoria.

Ancora un’ottima prova della difesa rossoblu, con Bazzucchi (foto) praticamente inoperoso. A dire la verità gli ospiti hanno avuto anche più di un’occasione per sbloccare il risultato soprattutto nel primo tempo. Subito al 5′ ci prova De Sanctis, ma il tiro sfiora la traversa, poi il portiere Buini respinge un sinistro a girare di Ricciolini. Ancora Cannara al 32′ con Buini che salva su colpo di testa di Camilletti, servito dalla sinistra da De Sanctis. Bazzucchi blocca con facilità un colpo di testa di Subicini sugli sviluppi di un angolo. Prima del riposo Camilletti dalla distanza colpisce la traversa, poi Ricciolini di testa mette di poco al lato.

Nella ripresa subito al 4′ Bazzucchi è decisivo sul tiro di Ventanni dalla sinistra, poi Buini salva su destro dal limite di Vitaloni. L’Angelana reclama un calcio di rigore, ma l’arbitro fa proseguire. Nel finale entrambe le squadre tirano i remi in barca e la gara termina sullo 0 a 0.

Sicuramente Cannara più propositivo, ma Buini chiude bene la porta. I rossoblu mettono comunque in cascina un punto importante in chiave salvezza.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

ANGELANA-CANNARA 0-0

ANGELANA: Buini; Capati, Subbicini, Melilo, Bolletta: Giannini (24’st Barili), Capezzuto, G. Ravanelli; Ventanni (Confessore); Pelosi (1’st Jardel), Paladino. (A disp. Turrioni, Rosati, Bezzi, Fermi, Vercillo, Sforma). All. Pierotti

CANNARA: Bazzucchi; Belloni, M. Ravanelli, Di Mambro; Vitaloni (39’st Della Vedova), Camilletti, De Sanctis, Frustini; Raccichini; Ricciolini (31’st Fausti), Bocci. (A disp. Bonono Felici, Meschini, E. Camilletti, Angelucci). All. Caporali

Arbitro: Daniele Fora di Terni

Reti:

 















Commenti