VENTINELLA – Torna a muovere la Classifica il Cannara, che grazie la pari in casa del Ventinella aggancia la Nestor al terzultimo posto.

La partita per i rossoblu si mette subito male perché dopo soli 2 minuti di gioco il Ventinella sblocca il risultato grazie a Pici che sugli sviluppi di un fallo laterale si fa trovare pronto sul primo palo ed infila Bazzucchi si cros di Cardinali. Raccichini ci prova due volte su punizione, ma Zucconi è attento.

I padroni di casa ripartono con una punizione di Ricciarelli respinta da Bazzucchi, poi Scappini da due passi mette al lato. I Ventinella regge bene in difesa fino al 33’ della ripresa, quando l’arbitro ravvisa un fallo in piena atrea del nuovo entrato Sanabria ed assegna il calcio di rigore al Cannara. Raccichini non sbaglia e segna la rete dell’1 a 1. Gli ospiti negli ultimi 10 minuti provano anche a fare bottino pieno, ma la gara termina il parità.

Un punto che non riempie di gioia gli uomini di Mister Caporali, ma che permette comunque di tornare a muovere la classifica dopo un lungo periodo di magra. Per recuperare comunque c’è tutto il girone di ritorno.

 

VENTINELLA-CANNARA 1-1

VENTINELLA: Zucconi, Morucci, Bigarini, Nucci (31’st Bietta), Mariani (8’st Pilleri), Scappini, Marchesini, Catani, Cardinali (44’st Camilli), Pici, Ricciarelli (11’st Sanabria). A disp: Miccio, Pinazza, Sorbaioli, Mencaroni, Monti. All. Bisello Ragno

CANNARA: Bazzucchi, Bocci, Belloni, Camilletti, Di Mambro (18’st Dedja), Ravanelli M., Ricciolini, Vitaloni (30’st Della Vedova), Perri (27′ Ravanelli C.), Raccichini, Frustini. A disp: Bonomo, Meschini, Sensidoni, Angelucci, Camilletti, Felici. All. Caporali

Arbitro: Saverio Anelli di Terni

Reti:  2’pt Pici (V), 33’st rig. Raccichini (C)

Note: al 43?st espulso Pilleri per doppia ammonizione















Commenti