SPOLETO – Dieci punti in cinque partite, miglior attacco e miglior difesa. È il bottino dello Spoleto di Mister “Momo” Loretoni che nella 6^ di campionato va a fare visita al Bastia.
I biancorossi dopo un avvio di stagione scoppiettante cercano conferme su uno dei campi più difficilI del campionato. La settimana scorsa Kola e compagni, grazie ad un ottimo secondo tempo hanno superato la neopromossa Torgiano centrando la terza vittoria stagionale. La squadra ha disputato una prova di carattere e dopo aver contenuto nel primo tempo gli assedi degli avversari, nella ripresa hanno decisamente cambiato marcia segnando ben tre reti. Il morale è alto, la squadra è in fiducia e in questo momento affrontare lo Spoleto non di certo semplice.
Non è semplice neanche per una squadra di buona qualità come il Bastia che è partita con una doppia sconfitta ma che ora è imbattuta da tre giornate e dopo il pari con l’Ellera ha battuto nell’ordine il Tavernelle in casa e domenica scorsa l’Olympia Thyrus domenica scorsa in trasferta.
Insomma quella di domenica sarà una sfida tra due squadre che stanno attraversando un buon periodi di forma. Una sfida aperta a qualsiasi tipo di risultato. Per lo Spoleto sarà comunque importante continuare a muovere la classifica.
Mister Loretoni a centrocampo recupera dalla squalifica capitan Colarieti (foto) e presumibilmente rispetto alla settimana se nella zona mediana sarà confermato il giovane Betti, dovrà sacrificare in panchina uno tra Paun e Bernardini.
BASTIA
SPOLETO
domenica 11 ottobre ore 15
Degli Esposti di Bastia Umbra








