SPOLETO – Seconda consecutiva in casa per lo Spoleto che dopo l’amara sconfitta contro l’Atltico BMG ospita la seconda della classe Angelana.
Domenica scorsa i biancorossi hanno gettato al vento la possibilità di porre una seria ipoteca sulla salvezza ed hanno anche interrotto una striscia positiva che gli aveva permesso di scalare la classifica fino a raggiungere posizioni di metà classifica.
Peccato perche i ragazzi di Mister Marco isidori erano anche andati in vantaggio, ma non sono riusciti a gestire la partita e l’Atletico alla fine grazie ad una rete dell’ex Luparini ha vinto la partita conferma dosi la bestia nera dei biancorossi.
Una sconfitta che non pregiudica comunque la classifica, ma è chiaro che sarà importante tornare a fare punti prima possibile.
All’Ivo Rutili di Baiano arriva un’Angelana con il dente avvelenato per la sconfitta interna di domenica scorsa contro l’Ellera che gli è costata la vetta della classifica a vantaggio della Pietralunghese. All’andata lo Spoleto a Santa Maria degli Angeli ha disputato un’ottima prova, ma alla fine è stato costretto a cedere 1 a 0.
SPOLETO
ANGELANA
domenica 15 febbraio ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano





