SPOLETO – Tornare a muovere la classifica. È questo l’obiettivo dello Spoleto (9 punti), reduce da quattro sconfitte consecutive. All’Ivo Rutili di Baiano i biancorossi ospitano l’Olympia Thyrus (10 punti) per una sfida importante in chiave salvezza.
Il cambio in panchina, almeno per la prima partita, non ha portato i frutti sperati. Il debutto di Mister Marco Isidori è stato amaro, perché nonostante la buona prestazione Kola e compagni sono stati costretti ad uscire dal campo di Narni a mani vuote. Il gol del pari di Rosignoli (foto), non è bastato agli spoletioni per strappare almeno un punto, alla fine la Narnese si è imposta per 2 a 1.
L’Olympia Thyrus ad oggi ha un punto in più degli spoletini, ma domenica scorsa è stata costretta a cedere in casa per 3 a 2 contro il Santa Sabina. Quello stesso Santa Sabina che due settimane fa aveva violato l’Ivo Rutili vincendo 5 a 4 (Sconfitta che era costata la panchina a Mister Cavalli).
I ternani hanno il secondo miglior attacco del campionato con 16 reti al’attivo, Lo Spoleto comunque non è da meno perchè ne ha segnate 14, le stesse subite dagli avversari di domenica.
Mister Isidori non dovrebbe avere problemi di formazione, con tutti gli uomini a sua disposizione.
La partita sarà tramessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
SPOLETO
OLYMPIA THYRUS
domenica 9 novembre ore 14.30
Ivo Rutili di Baiano Spoleto







