SPOLETO – Ultima del 2025, ma anche prima del girone di ritorno per lo Spoleto, che vuole chiudere l’anno con il sorriso. I biancorossi di Mister Marco Isidori sono attesi in casa del Tavernelle e cercano il quinto risultato utile consecutivo che gli consentirebbe di fare un altro passo in avanti verso la salvezza.
Dopo un periodo decisamente difficile è tornato il sereno in casa Spoleto e il blitz in casa del San Venanzo ha ulteriormente alzato il morale, restituendo ulteriore fiducia ad una squadra comunque di buona qualità.
Il bilancio dice 8 punti in 4 partite, ma soprattutto 6 punti nelle ultime 2 perchè dopo i pareggi con Bastia e Pontevecchio sono arrivate le vittorie con Pontevalleceppi e San Venanzo.
Il Tavernelle è una delle sorprese del campionato e con 28 punti occupa il terzo posto in classifica. I gialloverdi sono reduce dalla vittoria di misura sull’Ellera e nelle prime 15 partite hanno perso appena 3 volte. All’andata all’Ivo Rutili di Baiano (foto), al debutto in campionato, finì 0 a 0.
La partita sarà trasmessa in diretta digitale su valleumbrasport.it a partire dalle 14.30.
TAVERNELLE
SPOLETO
domenica 21 dicembreo ore 14.30
Comunale Tavernelle









