SPOLETO – Stringere i denti ancora per 90 minuti, poi arriva la pausa e in casa Spoleto ci sarà il tempo per “resettare” e ripartire con la giusta determinazione per centrare l’obiettivo salvezza.

Prima di pensare alla vacanze, che presumibilmente per lo Spoleto, vista la situazione, prevedono l’intensificazione del lavoro, i biancorossi di Mister Ezio Brevi (foto) devono affrontare l’ultima partita del 2023 in trasferta ad Ellera (15^ del girone di andata).

Il tecnico biancorosso dovrà fare di necessità virtù, visti i recenti movimenti di mercato che hanno visto le partenze di Francescani e Crocchianti ed il ritorno di Paganelli dopo gli arrivi di Annibaldi e Piancatelli.

A questo si aggiunge la squalifica di Giustini, ma anche gli infortuni di Tomassoni, Pazzogna e Piancatelli (questi ultimi due si sono infortunati domenica scorsa). Uomini contati quindi in casa Spoleto e vista la situazione il tecnico deve “inventare” una soluzione. Potrebbe optare anche per la difesa a tre con Colarieti, come domenica scorsa, avanzato a centrocampo. Davanti rientra dalla squalifica Gesuele, mentre Sabatini e Vukaj sono in corsa per la maglia da fuoriquota.

L’Ellera è reduce dalla sconfitta in casa della Narnese che ha interrotto la serie positiva. Nelle ultime due partite disputate davanti al pubblico di casa i perugini hanno segnato ben 9 reti, subendone appena una. Numeri che senza dubbio consegnano il favore del pronostico all’Ellera, ma lo Spoleto, visto l’esito delle due sconfitte contro Tavernelle e Pierantonio è in credito verso la sorte.

ELLERA
SPOLETO

domenica 17 dicembre ore 14.30
Comunale Ellera di Perugia











Commenti