SPOLETO – Si avvia a completare la rosa lo Spoleto del Presidente Montesi. L’obiettivo di mercato del Direttore Sportivo Alberto Del Frate (foto) è Gabriele Tramontano, attaccante che in passato ha già vestito la maglia biancorossa. L’accordo con il 33enne reatino c’è, ora manca solo la firma e l’ufficialità potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.
Sistemati attacco e difesa ora serve completare la rosa con un centrocampista di qualità ed esperienza. Salutati Piantoni, Agostini, Piancatelli e Rinaldi, il diesse ha già valutato diversi profili tra cui anche quelli dell’ex Leonardo Giustini e dell’ex Foligno Dieng.
Diverse le novità anche sul fronte dei fuoriquota. In arrivo un paio di ragazzi del Terni Fc. Rimane da valutare invece la posizione di Gledis Vukaj, classe 2005, che viste le numerose richieste da varie società potrebbe decidere di lasciare lo Spoleto per giocare con più continuità. Rimane in biancorosso il portiere classe 2006 Francesco Meriggioli che sarà ancora il vice di Antonini.