SPOLETO – Prende sempre più forma il progetto per la nuova stagione dell’ASD Spoleto, che tramite i suoi canali social ha ufficializzato lo staff tecnico della Prima Squadra per il campionato di Eccellenza Umbra 26/27 e della Juniores biancorossa, alle prese con il campionato regionale A1.
Per quanto riguarda la Prima Squadra, come già annunciato da diverso tempo, l’allenatore designato è Mister Emmanuele “Momo” Loretoni, che potrà disporre di Saverio Mariani come preparatore dei portieri e Matteo Zanelli come preparatore atletico; a completare lo staff dei biancorossi infine, c’è la conferma di Leonardo Graziani, nelle vesti di fisioterapista della squadra.
Anche lato Juniores il mister era stato individuato da tempo, mister Leonardo Partenzi infatti, era stato incaricato come allenatore della squadra Juniores con lo stesso comunicato con cui la società ad inizio Maggio aveva confermato mister Loretoni alla guida della Prima Squadra. Ad affiancare mister Partenzi, da quanto si apprende, ci sarà Lorenzo Luciani come preparatore dei portieri e Giampaolo Sensini in qualità di allenatore in seconda, reduce nello stesso ruolo dall’esperienza alla Sporting MT20.
La società conclude il comunicato augurando a tutti i membri dello staff un caloroso augurio di buon lavoro “con la certezza che sapranno trasmettere ai ragazzi i valori che da sempre contraddistinguono l’ASD Spoleto“.








