SPOLETO (di Michele Petroni) – Continuano ad arrivare ottimi risultati dallo Spoleto Country Club. Nel campionato regionale, grazie all’ottimo lavoro degli istruttori Paolo Guarnieri e Federica Marini, i giovani spoletini in sella si sono nuovamente messi in mostra, dando soddisfazione all’operato del club. Il campionato regionale svolto a Narni presso il Circolo Ippico Il Regno Verde nel week and del ponte del 2 giugno non ha deluso le aspettative sia competitive che a livello di spettacolo generale. Nelle varie categorie tutti gli spoletini hanno fatto più che bene.

A partire dal “Gimkane” dove molti ragazzi si sono messi in mostra. Su tutti, Aurora Campana, prima nella categoria “Ginkana cross”. Primo posto anche per Francesco Nicolai e Maria Sofia Carlini in entrambe le categorie Ginkane, ovviamente suddivise in base alla fascia di età. Secondi posti per Camilla Bernardi, Sofia Tartara e Benedetta Brugnolo. Per quanto riguarda il salto ad ostacoli, più specificamente nella categoria LP70 il primo posto se lo è aggiudicato, meritatamente, Emma Tartara, Seconda posizione per Ludovica Tulli. Quarto posto per un’altra spoletina Virginia Baldini.

Un salto poi nella “B100”, anche qui un successo spoletino e menzione d’onore per la prima classificata Beatrice Barattani.
Nella categoria “Carosello, il tema Frozen delle ragazze spoletine è risultato vincente.
Alessandra Maria Boccanera, Francesca Pascucci e Francesca Bianconi hanno vinto la Gara di Dressage in costumi e musiche a tema .
Ottimi risultati per tutti i giovani ragazzi, da sottolineare anche la buonissima prova nella categoria Primo Grado Assoluto per la giovane istruttrice Lavinia Spatola.
Invece nel Campionato Reginale di Dressage Svolto nel Week di Sabato 10 e Domenica 11 nella Categoria “Trofeo Allievi Pulcini “ vanno i Complimenti alla Giovane Amazzone Francesca Pascucci che insieme alla sua Lady riescono ad ottenere un Terzo posto.

I migliori Auguri a Tutti gli istruttori e amazzoni dello Spoleto Country Club pronti a partecipare prossimamente ai Campionati Italiani che si Svolgeranno nel Horses Riviera Resort di Cattolica











Commenti