ESTORIL (Portogallo) – Cresce il feeling tra Cristian Lolli e la nuova Yamaha del team spagnolo Mdr Competicion. Dopo il debutto di due settimane fa nella classe Stock del Moto Junior Fim World Championship con uno splendido 10° posto sul circuito di Bacellona il pilota spoletino è impegnato in questo fine settimana nel round 2 a l’Estoril in Portogallo.
Ebbene poco fa si sono concluse le prove cronometrate ed il 19enne del Moto Club Spoleto, nella Q2, ha fatto segnare un ottimo 8° tempo non lontano dai primi. Mastino #29, questo il suo soprannome storico, aveva già fatto bene nelle libere di ieri quando con il tempo di 1’41’’569 aveva chiuso al 7° tempo assoluto.
Risultati che fanno ben sperare per la gara di domani prevista per le ore 16. Il 19enne spoletino scatterà dalla terza fila e punta a fare meglio dell’esordio a Barcellona.








