FOLIGNO – Il Sindaco di Foligno Stefano Zuccarini prosegue nell’opera di onorare i cittadini, che hanno portato in alto il nome di Foligno a livello internazionale. Questa volta è stata la volta di una sportiva doc.
Si tratta di Lucia Di Renzo ricevuta a Palazzo Comunale alla presenza dell’assessore allo Sport Marco Cesaro. A renderlo noto è lo stesso Sindaco attraverso la pagina facobook Stefano Zuccarini Sindaco.
Lucia Di Rienzo è “punto di riferimento nel mondo della Spartan Race: disciplina tra le più dure, nella quale l’atleta è messo a dura prova, sia fisicamente che psicologicamente.
Con la sua determinazione e la sua straordinaria carriera sportiva, ha regalato alla nostra Città un nuovo motivo di orgoglio: dopo il titolo mondiale, conquistato ad Abu Dhabi nel 2022, pochi giorni fa si è laureata Vice Campionessa Mondiale al prestigioso Trifecta World Championship, disputato per la prima volta negli Stati Uniti.
La sua storia è un esempio di disciplina, sacrificio e passione. A nome dell’intera comunità, grazie Lucia per aver portato in alto, con i tuoi successi, la città di Foligno!”