FOLIGNO – Forza Maria Grazia siamo tutti con te… Si alza forta anche da Foligno il grido di sostegno alla giovane calciatrice della Ternana Maria Grazia Petrara, che in questi giorni si è sottposta ad un delicato intervento al ginocchio.

A dare la notizia della perfetta riuscita dell’intervento è la Ternana Woman sulla pagina facebook: “L’intervento chirurgico per Maria Grazia Petrara ha dato esito positivo”.

La 19enne centrocampista, cresciuta nel Sant’Eraclio, si era infortunata durante la partia di Coppa Italia contro la Fiorentina dello scorso 11 ottobre, provocandosi “la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro”.

“L’operazione – spiega la società – eseguita il 16 ottobre a “Villa Stuart” dal professor Pier Paolo Mariani ha previsto la ricostruzione artroscopica LCA del ginocchio destro con tendini muscolo gracile e semitendinoso”.

Vista la delicatezza dell’intervento per la centrocampista folignate non si prevedono tempi di recupero immediati, ma la riabilitazione è già iniziata e L’augurio è quello di rivedere Maria Grazia in campo prima possibile…











Commenti