FOLIGNO – Archiviata un’annata così particolare, è giunto il momento per l’Atletico Foligno di scaldare i motori per quella che sarà la nuova stagione. Una stagione che vedrà le folignati di nuovo protagoniste nel Campionato Nazionale di Serie A2 grazie alla matematica salvezza.
La cabina di regia sarà affidata per il terzo anno consecutivo a mister Eugenio Boranga, affiancato da altri collaboratori; Luca Grilli e Matteo Regnicoli. A quest’ultimo è affidato anche il ruolo di Direttore Sportivo e Tecnico del Settore Giovanile.
Stefano Salvucci avrà invece la delega di Preparatore dei Portieri, coadiuvato dal giovane Andrea Rossi.
A completare lo staff del settore giovanile, è confermata la presenza di Mister Catia Campetella, figura importante per la società e dell’ormai “ex” capitano della prima squadra; Ilaria Santoni, che da quest’anno rivestirà anche il ruolo di Direttore Generale.

TORNA BRUGNONI – Quello di Lara Brugnoni non è un arrivo qualunque. Non solo perché ha già indossato la maglia dell’Atletico Foligno, ma perché il suo notevole talento è noto da anni ai più e ai meno esperti. Dopo innumerevoli stagioni nella massima serie in giro per l’Italia con Isolotto, Falconara, Kick Off e di nuovo Falconara, torna a Foligno con un palmarès da fare invidia. Per Boragna un vero leader da mettere in porta.











Commenti