CANNARA – Torna “Un goal per Valter”, il torneo under 14 dedicato a Valter Baldaccini. L’evento è organizzato dalla Fondazione Valter Baldaccini insieme al Cannara e Umbragoup e si terrà da venerdì 20 a domenica 22 maggio, allo stadio “Parco XXV Aprile” di Cannara (sintetico).

Sono otto le squadre di giovanissimi che scenderanno in campo per aggiudicarsi la II edizione del torneo. Oltre ai padroni di casa del Cannara ci saranno Perugia, Accademia Calcio Terni, Sanfatucchio, Gualdo Casacastalda, C4 Foligno, Don Bosco Perugia e Colombella.  

Ad inaugurare il torneo domani (venerdì 20 maggio) alle 18 sarà la partita tra Accademica Calcio Terni e Sanfatucchio. A seguire il Cannara sfiderà il Gualdo Casacastalda. Nella giornata di domenica sono previste semifinali e finali, Premiazione ore 20,15 (a fondo pagina il programma dettagliato del torneo).

L’evento – si legge sul sito ufficiale della fondazione Valter Baldaccinianche per festeggiare il settimo anniversario della Fondazione. “Un goal per Valter” sarà infatti anche l’occasione per riflettere sui valori della pace e della fratellanza e su quanto sia importante fare squadra a sostegno di chi si trova più in difficoltà.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cannara, è stata possibile grazie ai nostri partner che ci teniamo a ringraziare: 

Un particolare ringraziamento anche alla scuola di danza Scarpette Rosa che curerà i momenti artistici delle giornate e a tutti i volontari che ci aiuteranno per realizzare il torneo.

Per scoprire tutti i dettagli delle giornate scarica il programma. Partecipa con tutta la tua famiglia. Vi aspettiamo, non mancate”!

Secondo la normativa vigente sarà possibile accedere all’evento con la mascherina











Commenti