SPOLETO – Per una volta in campo non sono scesi i piccolo calciatori della Ducato Spoleto, ma dei veri supereroi. Superman, Batman, Spiderman, uno sceicco, un militare, ma anche un cowboy hanno preso parte agli allenamenti agli ordini degli allenatori della scuola calcio.

Bella iniziativa, promossa dallo staff organizzativo della società del Presidente Michele Zicavo, che ha voluto chiudere il carnevale 2022 in maschera. Tanto divertimento per i piccoli calciatori spoletini.

L idea è nata dai responsabili Alessandro Pelosi e Matteo Restani ed avvallata con grande entusiasmo dal presidente Michele Zicavo.

“Abbiamo organizzato un allenamento in maschera per ridare ai ragazzi la spensieratezza e la gioia di vivere il carnevale dopo tanti sacrifici e tanti momenti difficili – afferma Alessandro Pelosi – famiglie e bambini sono stati felicissimi. Un ringraziamento va sopratutto a loro perché non si sono fermati mai durante questo periodo difficile ed hanno sempre partecipato con entusiasmo e felicità”.

Quella di questi giorni è solo una delle iniziative dello staff della Ducato. Domenica i piccoli calciatori 2009 e 2011 saranno ospiti allo stadio di Bologna per assistere alla partita di serie A tra il Bologna-Empli e per disputare alcune partite con i loro coetanei rossoblu.











Commenti