FOLIGNO – Nei giorni compresi tra il 26 e il 29 gennaio è stato organizzato dalla Vis Foligno la prima San Feliciano Cup, torneo riservato alle Categorie della Scuola Calcio Primi Calci 2015 e 2014 e Pulcini 2013 e 2012.

Hanno preso parte alla manifestazione 250 bambini in rappresentanza delle società di C4, Sant’Eraclio, Virtus Foligno, Angelana, Trevana, Superga 48, Bevagna, Nocera Umbra e naturalmente Vis Foligno.

Il freddo pungente non ha per niente scoraggiato tutte le giovanni promesse del territorio folignate e soprattutto nella giornata di domenica il pubblico ha riempito l’impianto “Don Marzio Melelli” in Via Grumelli.

La manifestazione svolta sotto la corretta e puntuale organizzazione del Responsabile della Scuola Calcio Vis Foligno, Fabrizio Germani, è nata per festeggiare il patrono della Città di Foligno San Feliciano.

Ora in casa Vis si guarda avanti, sopratutto si cercherà di organizzare altre manifestazioni che possano attirare sempre più i giovani calciatori del territorio folignate nel segno del divertimento e dello stare insieme.

Non rimane quindi che dare appuntamento al 2024.











Commenti