MILANO – La collaborazione tra la fondatrice Erika Morri(ex azzurra di rugby femminile) e il noto dirigente sportivo Luca Fiorucci, che sarà il Responsabile di progetto per l’Umbria, porta nella nostra regione “Sport Rocks The World” la bellezza della forza inside outside”.

L’ambizioso progetto ha fatto breccia nel cuore degli organizzatori della FICTS – FédérationInternationaleCinémaTélévisionSportifs (130 Nazioni affiliate) – che organizza a Milano il Festival “World FICTS Challange“–“Sport Movies & TV 2022 “ doveci sarà uno spazio ideato appositamente ai video dei ragazzi dei settori giovanili e saranno scelti i migliori 3 video da una giuria internazionale. Ci sarà inoltre un premio messo in palio da OPES Italia per i 3 video più votati dalla “giuria da casa”.

Il progetto è molto semplice, basta usare lo strumento più diffuso: losmartphone con cui farevideo,massimo di quattro minuti, raccontandoi pensieripiù belli, condividendo le proprie emozionicalcistiche e sportive!

Già molte società calcistiche umbre hanno aderito e molti ragazzi avranno la possibilità di raccontarci in un video la forza dello sport e come si sentono facendo il loro sport.

I video ricevuti (entro il 25 settembre) saranno caricati sui Canali Social di Womensrugbylandoffredom.com, ma potranno anche essere divulgati nei social dei ragazzi e su quelli dei rispettivi club.

Gli obiettivi ci dice il Responsabile del Progetto per l’Umbria Luca Fiorucci: “Sono certamente ambiziosi! Migliorare il reclutamento creativo (dopo 2 anni martoriati dal Covid), far sviluppare il senso di appartenenza e mettere in evidenza le peculiarità dei singoli club. Ma l’obiettivo senza dubbio più importante è far divertire i ragazzi e le rispettive Famiglie”

La “Cerimonia di Premiazione” si terrà Milano il tra l’11 ed il 13 Novembre in occasione della 40^ edizione di “SPORT MOVIES & TV 2022”, finale del “World FICTS Challenge” (20° Festival nei 5 Continenti) Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura sportiva.











Commenti