CORVIA – Anche per la prossima stagione proseguirà il binomio tra la Fulginium e la Juventus a livello di Settore Giovanile. La società di Via Monte Prefoglio è rimasta l’unica in Umbria ad essere affiliata al sodalizio bianco-nero, che quest’anno parlerà anche un po’ di più folignate, con la nomina di Federico Cherubini alla direzione sportiva.

Sarà questo il quinto anno in cui la Fulginium sarà legata al marchio Juventus: nel tempo, grazie alle metodologie, agli incontri (che nemmeno in tempo di pandemia si sono fermati, con un continuo aggiornamento a distanza), agli spunti tecnici, gli allenatori giallo-blù hanno avviato un importante percorso evolutivo, con l’obiettivo di innalzare sempre di più il livello qualitativo delle sedute.

Il binomio sarà avviato in questa annata 2021/22 con il campus organizzato dalla Juventus che si terrà nei primi di luglio, dal 5 al 9, agli impianti sportivi di Corvia e che sarà aperto per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. E chissà che Cherubini non possa capitare nelle sue zone in quel periodo…

A questo link maggiori informazioni per il campus (cliccare): JUVENTUS CAMP FOLIGNO

 











Commenti