SPELLO – Dopo la Fulginium, anche la Julia Spello ha deciso di sospendere l’attività del Settore Giovanile dopo il DPCM emanato in giornata dal Governo. Questo il comunicato del presidente Manni:

L’Asd Julia Spello comunica ai propri tesserati e alle loro famiglie che a partire da oggi 25 ottobre e fino al 24 novembre, sono sospese tutte le attività di ogni categoria, che si tengono presso l’impianto sportivo XVI Giugno di Spello.
Tale decisione, assunta all’unanimità dalla società, si rende necessaria a seguito dell’ordinanza numero 68 della Regione Umbria emanata in data 23 ottobre 2020 poi ripresa dal C.R.U. e dal DPCM del 25 ottobre oltre che dall’andamento epidemiologico che si sta registrando sul territorio comunale.
Consci di privare, anche solo temporaneamente, i nostri tesserati del diritto allo sport, siamo certi di operare nella salvaguardia della loro salute e di quella dei loro familiari.
Vi vogliamo anche informare che, i tempi di sospensione dovuti a cause di forza maggiore, non saranno conteggiati nei costi di iscrizione nelle modalità e nei modi che vi comunicheremo in seguito.
Fiduciosi in un rapido e positivo epilogo vi salutiamo augurandovi di essere sempre in buona salute
Il Presidente – Emanuele Manni

 











Commenti