CAMPELLO SUL CLITUNNO – Inizia alla grande la stagione dei tornei per i giovani del Clitunno Padel by Loreti che nel fine settimana trionfano tra Perugia e Ciampino.

L’azzurrina Lucrezia Piernera sale di categoria, ma continua a mietere successi. Al Red Padel di Ciampino vince la prima tappa del circuito Next Gen Tirreno. La spoletina protagonista a fine 2023 dei campionati del mondo giovanili in coppia con la ternana Bianca Ferretti al termine di una finale combattuta e decisa solo al terzo set si aggiudica il torneo under 18. A Ciampino era presente anche Davide Diana che ha partecipato al torneo U14.

Da Ciampino a Perugia. Al Green Village Perugia il Clitunno padel by Loreti fa il bis e domina la categoria under 14 sia al femminile che la maschile. Tra le donne la vittoria è andata A Bibiana Brevi in coppia con Nicole Di Giannantonio. Tra gli uomini invece primo vittoria di un torneo Fitp per Francesco Alberetti che si è imposto in finale in coppia con Filippo Rosati.

Grande soddisfazione per il Maestro Pierluigi Porzi: “Voglio complimentarmi con tutti i ragazzi che ci regalano questi successi. Sono contento per loro perché le vittorie li ripagano dell’impegno e del lavoro in allenamento”.

 











Commenti