NORCIA – Continuano le soddisfazioni per il settore giovanile della squadra di calcio a cinque della Polisportiva Città di Norcia: dopo aver disputato la fase nazionale dell’under 17 della FIGC, la società del presidente Allegrini, seppur costretta ad emigrare nelle Marche, vince il titolo CSI della provincia di Macerata tanto nell’under 10 che nell’under 12.

Grazie a questi risultati, i nursini saranno protagonisti delle finali nazionali che si disputeranno a Nova Siri, in Basilicata, nel prossimo fine settimana. Tutto molto gratificante, tenendo in considerazione anche che il progetto di base del calcio a cinque è ripreso, praticamente da zero, dopo il terremoto del 2016, grazie all’impegno di società e staff e anche dei genitori dei bambini che gli hanno dato fiducia e che hanno dato la disponibilità di seguire la spedizione del Città di Norcia anche nella lunghissima trasferta in terra lucana.

 

Rosa under 12: Ajrulai, Ansuini, Bellò, Boccanera, Ciani, Cola, Coccia Damiano, Coccia Diego, Falconi, Foglietti, Giorgi, Latini, Nardi, Petrangeli, Rizai, Rosati Gabriele, Rosati Tommaso, Severini, Suriano, Valeri.

Rosa under 10: Cammertoni, Ccorahua, Di Crescenzio, Di Tommaso, Giorgi, Gubbini, Marini, Maurelli, Maysyura Salvatori, Sanavio.

Responsabile settore giovanile: Benedetti Gabriele

Allenatori: Benedetti Gabriele, Cammertoni Franco,Coccia Vincenzo.

Team manager: Di Crescenzio Mirko

Dirigente accompagnatore: Iacozzilli Sante











Commenti