FOLIGNO – Non solo prima squadra, in casa ACF Foligno grandi soddisfazioni anche da più giovani. Se la prima di ritorno per la squadra di Mister Alessandro Manni è stata amara con la prima sconfitta stagionale subita sul campo del Pontevalleceppi a sollevare il morale dei dirigenti di Sportella Marini ci hanno pensato i Pulcini 2013.

I piccoli della Fulgens allenati dai tecnici Mancini e Mazzanti hanno vinto il torneo della Befana organizzato dalla Nuova Alba. I giovani folignati, sotto la pioggia, hanno alzato al cielo il trofeo superando squadre di importanti società umbre come Trestina, Terni FC, Angelana, Real Virtus e naturalmente Nuova Alba. Numeri da record per i piccoli calciatori folignati che su 5 partite ne hanno vinte 4 e pareggiata una, segnando 30 reti contro le 6 subite. Bella soddisfazione anche per i genitori.

Al termine del torneo si è celebrata la cerimonia di premiazione con tanto di fuochi d’artificio. “Ringraziamo vivamente la Nuova Alba Calcio per l’invito a questo torneo – scrive l’ACF Foligno sulla pagina facebook ufficiale organizzato in maniera impeccabile fin nei minimi particolari, occasione di crescita, inclusione e confronto fondamentali per il corretto sviluppo dei ragazzi”.











Commenti