FOLIGNO – Per la ripartenza del settore giovanile del Foligno Calcio ci sarà ancora da attendere. A comunicarlo è la società con una nota stampa:

“Relativamente a quanto comunicato dal Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti, in merito alla ripresa degli allenamenti in forma individuale per i minori di 18 anni (Ordinanza della Regione Umbria n. 28 del 09 Aprile 2021, nello specifico art. 4, comma 2) la società del Foligno Calcio, dopo un’attenta e accurata valutazione, comunica che il proprio settore giovanile, per ora, non riparte.

Il Foligno Calcio si riserva, altresì, di comunicare in un prossimo futuro l’eventuale ripresa degli allenamenti successivamente alla presentazione del progetto del Foligno Academy che avverrà nei prossimi giorni alla presenza delle più alte cariche istituzionali.

La Società, allorquando stabilirà la ripresa degli allenamenti, nominerà un proprio responsabile per il settore giovanile e, eventualmente, le altre cariche dirigenziali”.











Commenti