SPOLETO – L’Atomika Basket festeggia la vittoria nel derby spoletino U15 contro i cugini della Giromondo. Gli uomini di Coach Lucio Polinori alla palestra dell’Alberghiero si sono imposti con il punteggio di 70 a 55, vantaggio maturato tutto nell’ultimo quarto con un parziale di 26 a 11.

Questa vittoria sancisce il percorso perfetto del settore giovanile “atomiko”: i quattro derby cittadini hanno visto sempre prevalere i ragazzi dell’Atomika nelle varie categorie U13, U14 e nel doppio confronto dell’U15.

“Grande la soddisfazione di tutta la società – scrive l’Atomika in una nota – che in pochi anni è riuscita a mettere in piedi un florido settore minibasket e un promettente settore giovanile come dimostrato dai risultati ottenuti non solo sul campo da gioco ma ancora di  più se si pensa che ogni singola squadra è quasi totalmente composta da ragazzi dell’età di riferimento e per questo ancora più difficile da ottenere dando a tutti la possibilità di giocare e confrontarsi in campo.

Nota di merito per i vari Staff tecnici della  società Atomika,che tra mille difficoltà riesce a lavorare seriamente e costantemente con il solo obiettivo che è quello della crescita sportiva ed umana dei ragazzi coinvolti”.











Commenti