SPOLETO – Riaccende i motori, in vista della nuova stagione, la Bacigalupo del Presidente Scardabozzi.

Già tutti al lavoro al ” Petruccioli ” di Morgnano, per organizzare al meglio l’attività agonistica 23/24, dove la compagine biancorossa si presenterà ai nastri di partenza riconfermando tutte le categorie del passato, Piccoli amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, e da quest’anno anche la grandissima novità degli Allievi per i nati nel 2007/2008, oltre ad una squadra under 15 nel calcio a 5.

In forte crescita anche le “quote rosa” dove per i più piccoli (16/17/18) si potrebbe prospettare una squadra tutta al femminile.

Le novità Allievi e Under 15 di calcio a 5 fanno parte di un progetto voluto fortemente sia dallo staff Tecnico, ma soprattutto dai tesserati, in modo da continuare un percorso formativo e di crescita all’interno di una società dove il ragazzo/a è al centro di ogni singolo progetto, e il motto ” Chi si diverte non perde mai ” e l’ emblema della politica societaria.

In questo modo tutta la filiera dalla scuola calcio al settore giovanile è al completo.

L’obiettivo della Società è lavorare al meglio con i giovani e nel solo settore giovanile, e lo staff Dirigenziale e Tecnico ne è una prova concreta.

Anche a livello di Tecnici e di istruttori, la società si sta muovendo a grandi passi, inserendo nell’organigramma personale estremamente formato e che a breve sarà presentato ufficialmente; cosi come a livello di infrastrutture, dove oltre al già citato “Petruccioli di Morgnano” e ai sintetici di San Venanzo, la società sta valutando anche altre alternative, così da dare un pacchetto ancora più completo a tutte le categorie.

Per chi fosse interessato, per informazioni, open-day o altro la società resta a disposizione con i numeri di segreteria Paolo ( 339.7270788 ); Fabio ( 349.8368528 ); Luca (335.1093559 ); Fulvio (328.4674461).











Commenti