FOLIGNO – Tanta formazione professionale per tenci e dirigenti durante lo stop dovuto al Covid per la Polispotiva C4 Foligno che, dopo otto mesi, non ha perso tempo e, in seguito al via libera della Regione all’attività sportiva individuale anche per i minorenni, già da ieri ha ripreso le attività della scuola calcio e del settore giovanile.

Al campo di Sportella Marini inizia una nuova era nel segno del compianto dirigente Vittorio Bussuotti. La società folignate del Presidente Paolo Zoppi , che già da qualche anno pone particolare attenzione all’attività giovanile oltre ad aver confermato la collaborazione con la Fiorentina da oltre un mese può fregiarsi anche del prestigioso riconoscimento FIGC di Scuola Calcio Elite.

L’attività giovanile quindi riparte con grande entusiasmo ed oggi come si legge nella pagina face book ufficiale della società di Sportella Marini oggi sono tornati a sentire il “profumo del campo  gli Allievi, i Primi Calci e Esordienti 2009. Anche la C4 ha ripreso ufficialmente le attività già da ieri con Esordienti 2008, Primi Calci 2013 e Pulcini 2010. Domani invece toccherà a Giovanissimi, Primi Calci 2011 e Piccoli Amici 2014/15/16.

 

 

 











Commenti