SPOLETO – La under 15 della Ducato Spoleto continua il periodo di preparazione sotto la sapiente guida del tecnico Claudio De Moraes, coadiuvato dal secondo Orsini. Tanto lavoro e tanta voglia di fare bene: è stata allestita una bellissima rosa in grado di competere per le prime posizioni del campionato. Questo anno queste ragazze saranno impegnate nel calcio a 5 e calcio a 9, insomma una stagione piena di impegni.

Sono arrivate due nuove ragazze classe 2007 Viola Bernabei e Beatrice Esposito.

Beatrice Esposito
“Ho iniziato a giocare a calcio a 11 anni con i miei amici  sotto casa. È stato mio cugino allenatore a trasmettermi questa  passione, ho giocato per un po’ di tempo con la Nuova Fulginium, poi con il Trevi dove mi sono trovata molto bene, poi è  arrivata dal coordinatore del settore femminile  Cattarulla la chiamata della Ducato. Mi sono trovata subito bene, mi aspetto di crescere sia a livello fisico, sia a livelli tecnico”.

Viola Bernabei
“Ho iniziato a giocare a 8 anni, questa passione mi è stata trasmessa da mio padre e dai miei zii. Ho giocato con la Vis Foligno Colfiorito e C4. Ho fatto il mio anno al centro Federale Solomeo, poi sono andata a Terni e questo anno grazie alla chiamata di Cattarulla sono alla Ducato dove mi trovo molto bene. Voglio lavorare e migliorare”.

Mister Giuseppe Cattarulla
“Sicuramente due buonissimi elementi che vanno a rafforzare la squadra. Abbiamo messo in piedi una squadra competitiva con buonissime qualità: Fabiani, Saraga, Merini, Dominici e tutte le altre che stanno crescendo e migliorando a vista d’occhio e Covid permettendo, daranno il loro contributo per la riuscita di una splendida stagione”.

Rosa Ducato Spoleto under 15 femminile
Saraga, Fabiani, Dominici, Merini, Cavadini, Esposito, Geri, Caldarelli, Mencacci, Morrichini, Palmieri, Propersi, Bernbei, De Santis (in prova).

 











Commenti