TREVI – E’ tempo di bilanci  e anche la Trevana 2020 fa il proprio e non mancano aspetti positivi della passata stagione.

Nel comunicato la Società la Presidente Cinzia Speroni dà a tutti l’appuntamento alla prossima stagione: “Con la promessa di “arrivederci a Settembre” lo staff della Trevana 2020 ha salutato, con una serie di incontri conviviali organizzati presso la pizzeria “Pietrarossa” di Trevi,  i ragazzi che hanno frequentato le attività calcistiche dell’anno sportivo appena trascorso.

È un bilancio estremamente positivo quello che il presidente Cinzia Speroni ha illustrato nel corso dei tanti incontri, non tralasciando di ringraziare i genitori che hanno dato fiducia alla società permettendo ai propri figli di partecipare alle attività pur se in una situazione ancora di emergenza sanitaria a causa del Corona Virus.

I numeri parlano chiaro, oltre 120 iscritti nel settore giovanile e la partecipazione ai campionati di tutte le categorie (dai primi calci agli allievi) non possono che rappresentare dati da cui trarre grande fiducia per il futuro.

E proprio dai programmi futuri emergono le più importanti novità organizzative, a breve il Comune di Trevi metterà a disposizione gli impianti sportivi di Borgo Trevi rinnovati ed impreziositi da un manto erboso sul campo di gioco. L’organizzazione tecnica sportiva, che vede rinnovata anche per il prossimo anno la direzione di Eugenio Settimi, ha siglato un accordo di affiliazione con la blasonata Ternana calcio dando così la possibilità a tutto il settore tecnico della Trevana di avvalersi di una collaborazione da cui attingere importanti spunti di miglioramento e crescita. E’ con orgoglio che possiamo già dire che alcuni ragazzi del nostro settore giovanile sono stati posti sotto osservazione dalla Ternana iniziando un percorso tecnico che permetterà ai nostri atleti di crescere tecnicamente mantenendo un corretto equilibrio importante per la loro giovane età.

Punto fermo per il futuro anche la storica collaborazione con la “Clitunno“ formazione che milita nel campionato di Promozione Umbra con cui da anni oramai si è stabilito un rapporto sportivo teso a garantire a tutti nostri ragazzi un percorso umano e tecnico di alto livello”











Commenti