BASTARDO – La Vigor N. Gualdo Bastardo ufficializza l’organigramma del proprio settore giovanile per la prossima stagione sportiva 2023/2024. Le squadre dei campionati regionali A2 saranno affidate a Stefano Antonini, riconfermato alla guida degli under 17 dopo l’ottimo campionato concluso al 4° posto, e Valerio Scassini alla guida degli under 15. Per quest’ultimo un esordio dopo gli anni trascorsi nelle categorie esordienti.

Nella scuola calcio, per la quale la Federazione ha nuovamente riconosciuto alla società il titolo di 2° livello, in arrivo due nuovi tecnici per gli esordienti: si tratta di Roberto Vergini ai 2011 e Angelo Sdei ai 2012. Nei gruppi Pulcini vanno invece due collaudati istruttori Massimo Ambrogi ai 2013 e Nicolò Valentini ai 2014; con loro, a supporto, Nicolò Felici.

Per i Primi Calci invece Francesco Tordoni ai 2015 e Nicolò Malossi ai 2016. Confermatissimo nel ruolo di responsabile tecnico Gianluca Spigarelli al quale la Società ha da anni affidato la direzione della scuola calcio. Due i preparatori dei portieri: il riconfermato Flavio Boeri per la scuola calcio e la new entry Luca Montecchiani al settore agonistico.

Fissate anche le date di partenza: il 17 agosto in campo gli under 17 e gli under 15, il 4 settembre tutta la scuola calcio con l’open day calendarizzato al 2 settembre per dar modo a vecchi e nuovi bambini di conoscere il programma, i tecnici e le novità societarie per questa nuova stagione.











Commenti