FOLIGNO – Sono stati cinque giorni di grande calcio giovanile. Oltre 500 i piccoli cacliatori hanno partecipato al Torneo “Stelle del calcio”, secondo memorial Don Marzio Melelli, andato in scena sull’omonimo campo dell’antistadio Blasone ed organizzato naturalmente dalla Vis Foligno del Presidente Leonardo Pinna.

Dal 23 al 27 maggio sono scese in campo le squadre delle categorie Pimi Calci, Pulcini e Piccoli Amici di varie scuole calcio tra cui Angelana, C4, Ducato, Vigor Bastardo, Trevana e naturalmente Vis Foligno. Non c’è stato uno o più vincitori, ad alzare il trofeo sono state le oltre mille persone che hanno partecipato alla bella festa di sport ed amicizia.

“È stato un duro lavoro per gli organizzatori dell’evento,tuttavia la macchina organizzativa ha funzionato egregiamente – scrive la società sulla pagina facebook ufficiale – la nostra società ha ricevuto i complimenti da parte delle scuole calcio ospitate sia per la qualità dei servizi (in particolare per quanto concerne gli spogliatoi),sia per quanto riguarda la “formula” del torneo e la sua qualità.

Per la dirigenza nerazzurra deve essere un punto di partenza importante,sul quale basare la propria creatività a tutti i livelli. Un grande ringraziamento va a tutte le società sportive che hanno partecipato con i propri gruppi squadra e contribuito ad innalzare il livello delle competizioni in campo,sempre nel massimo della disciplina e correttezza”.

Per l’occasione l’impianto sportivo, dedicato proprio a Don Marzio Melelli, in gestione alla Vis si è anche presentato con una nuova illuminazione al Led.











Commenti