PERUGIA – Ultimi allenamenti di rifinitura per la Rappresentativa Umbra maschile, che si prepara a volare in Sicilia per disputare il Trofeo delle Regioni, il più importante appuntamento giovanile organizzato dalla FIPAV.
Ebbene tra i 14 giocatori convocati da Coach Andrea Piacentini c’è anche uno spoletino. Si tratta del palleggiatore Lorenzo Buompadre. Classe 2010 ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo a Spoleto e da tre anni gioca nelle giovanili della Sir Perugia. Per il 16enne si tratta della seconda esperienza a TDR perchè già l’anno scorso ha fatto parte della Rappresentativa Umbra.
L’Umbria è stata inserita nel girone H, insieme ad Abruzzo e Sardegna e debutterà martedì 23 giugno con la perdente di una delle due avversarie che si affronteranno nella prima partita del girone.








