– Se la riconferma di mister Alessandro Cavalli sulla panchina dello Spoleto appare logicizzata dalla conquista sul campo della promozione in Eccellenza, a destare scalpore in casa biancorossa è l’addio del vice Alessandro Restani.

Nella passata stagione il tecnico spoletino si è difatti confermato una pedina fondamentale della cavalcata della squadra del presidente Montesi, mettendo in campo la propria esperienza da uomo spogliatoio e nella preparazione atletica.

L’annuncio della separazione tra lo Spoleto e mister Restani, seguito dall’arrivo di Marco Isidori come nuovo allenatore in seconda, è giunto poco dopo la conferma di Alessandro Cavalli.

Il tecnico spoletino saluta così la società biancorossa dopo tre stagioni; ora, ad attenderlo, una nuova avventura alla corte del rinnovato Foligno Calcio 1928, dove ricoprirà i ruoli di allenatore della categoria Under 14 e di collaboratore per gli Esordienti.

Con queste parole, Restani si dice pronto per l’imminente avvio di stagione: “Lascio Spoleto consapevole di aver dato tutto, sia a livello calcistico che a livello umano. Mi sono sempre messo a disposizione della squadra, della società e dell’ambiente, cercando di operare al massimo in ogni occasione e contribuendo alla promozione in Eccellenza della squadra.

Ora inizia per me una nuova avventura al Foligno, una sfida stimolante che rappresenta un passo importante per la mia crescita professionale. Mi auguro di poter dare continuità al lavoro fatto finora e di togliermi soddisfazioni anche con questa nuova maglia”.