TREVI – Continua in maniera proficua la collaborazione tra la Trevana 2020 e la Ternana Calcio. Il settore giovanile della Società della Presidente Cinzia Speroni ha portato a Terni due giovani atleti e per un terzo ragazzo ci sarà la possibilità di mettersi in prova con i rossoverdi ternani.

Questa ‘collaborazione’ è frutto di numerosi incontri tecnici che si sono svolti tra le due società e i risultati sono il passaggio di Tommaso Diotallevi (2013) e Lorenzo Moretti (2014) nell’organico del settore giovanile della Ternana. Soddisfazione nell’ambiente trevano per quella che viene considerata la prova che è possibile coniugare calcio etico e calcio di qualità dando la possibilità anche ai propri iscritti di raggiungere traguardi importanti.

Sarà invece un periodo di prova, ancora con la Ternana, il percorso tracciato per un altro atleta trevano, Francesco Fagioli (2011) parteciperà ad una serie di sedute tecniche che ne permetteranno una più completa valutazione. La Presidente Cinzia Speroni ed il direttore Sportivo Eugenio Settimi augurano ai tre ragazzi un percorso sportivo pieno di soddisfazioni.











Commenti