PERUGIA – Il Cru della Figc ha pubblicato il comunicato n° 36, relativo ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo in merito alle gare dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria giocate sabato 12 e domenica 13 settembre da scontare sabato 19 e domenica 20 settembre.
ECCELLENZA
Nessun provvedimento disciplinare
PROMOZIONE
Inibizione fino al 9 ottobre per il preparatore atletico della Clitunno Ducato Fernando Felici “per aver rivolto epiteti irriguardosi nei confronti dell’Arbitro”.
PRIMA CATEGORIA
Inibizione fino al 9 ottobre per il dirigente della C4 Gionata Nicoletti “per comportamento irriguardoso nei confronti dell’Arbitro”.
Una giornata al secondo allenatore della C4 Foligno Mirco Ventura
Squalifica per 6 giornate a Francesco Fermanelli del San Luca perchè “Espulso per aver spinto con entrambe le mani al volto un calciatore della squadra avversaria, successivamente
si avvicinava all’Arbitro ed in maniera irriguardosa gli appoggiava lievemente le mani al petto”.
Una giornata di squalifica per Francesco Zichella della C4
Una giornata di squalifica per Edoardo Santarelli della C4
Una giornata di squalfica per Matteo Stitic Tadic della Vigon NGB








