PERUGIA – Il Cru della Figc ha pubblicato il comunicato n° 167 relativo ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo in merito alle gare del campionati di Eccellenza, Promozione e I Categoria giocate sabato 18 e domenica 19 marzo, da scontare domenica 26 marzo.

 

ECCELLENZA

Multa di 300 euro al Cannara “Perché al termine della gara, due tesserati non compiutamente identificati, unitamente all’allenatore e ad un dirigente (questi ultimi sanzionati a parte) accerchiavano un assistente dell’arbitro e lo insultavano e minacciavano ripetutamente. Nell’occasione detto assistente veniva anche spintonato più volte ma senza violenza”.

Inidizione a a svolgere ogni attività fino al 20 agosto per il dirigente del Cannara Fabio Barbini “Perché, al termine della gara, unitamente ad altri tesserati, accerchiava un assistente dell’arbitro e lo insultava e minacciava ripetutamente. Nell’occasione detto assistente veniva spintonato più volte ma senza violenza”.

Inibizione a svolgere ogni attività per il dirigente della C4 Marco Bianconi fino al 14 aprile “Per comportamento reiteratamente irriguardoso nei confronti della Terna Arbitrale”.

Squalifica per 6 giornate per l’allenatore dle Cannara Carlo Alberto Caporali “Perché, al termine della gara, unitamente ad altri tesserati, accerchiava un assistente dell’arbitro e lo insultava e minacciava ripetutamente. Nell’occasione detto assistente veniva anche spintonato più volte ma senza violenza”.

Squalficia per 10 giornate per il giocatore del Cannara Ilunga Cardoso Immanuel “Perché, al termine della gara, protestava vibratamente nei confronti dell’arbitro ed, altresì, lo spintonava da dietro, in maniera gravemente irriguardosa, senza particolare forza, sbilanciandolo in avanti senza fargli perdere l’equilibrio”.

Squalifica per una giornata a Giuseppe Di Mamdo del Cannara

Squalifica per una giornata a Alessandro Frustini del Cannara

Squalifica per una giornata a Vincenzo Tempesta della C4

Squalifica per una giornata a Juri Doko della C4

 

PROMOZIONE

Una giornata di squalifica per Emiliano Gjinaj della Clitunno

Una giornata di squalifica per Andrea Moretti della Superga 48

 

I CATEGORIA

Multa di 40 euro per La CastellanaPer mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro”.

Una giornata di squalifica per Jacopo Santi de La Castellana.











Commenti