NORCIA – E’ andato oltre ogni più rosea aspettativa il primo Open Day della Valnerina Volley Asd di Norcia. All’iniziativa organizzata dalla nuova realtà sportiva nursina hanno partecipato numerosissimi bambini e bambine ragazzi e ragazze che guidati dai tecnici e dai dirigenti dell’associazione hanno dato vita a una vera e propria festa dello sport, in una piazza San Benedetto che benchè appaia ancor ferita, si è mostrata piu’ viva che mai.

Tante le adesioni ai corsi invernali già registrate, ora si attende soltanto di conoscere la data in cui sarà disponibile l’impianto sportivo che, come assicurato dal Sindaco Nicola Alemanno, dal Vice-sindaco Boccanera e dall’assessore allo Sport Novelli, intervenuti a portare il proprio saluto nel corso dell’evento, sarà a breve.

Come ribadito dal Presidente Daniele Marinelli, questo ambizioso progetto, nato con la volontà di coinvolgere l’intera area della Valnerina (da qui il nome della società sportiva), è rivolto a chiunque ne condivida le finalità sportive ma anche e soprattutto quelle sociali.

Grazie alla generosità degli sponsor, alla disponibilità dei tecnici federali coordinati dall’esperto D.T. Lorenzo Giannursini ed ai dirigenti della società, tutti guidati dal Presidente Daniele Marinelli, i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze che entreranno a far parte di questo progetto potranno partecipare ai corsi di attività motoria, minivolley e di pallavolo a titolo del tutto gratuito.

 

Ricordiamo i contatti per info ed iscrizioni (Tel. e Whatsapp):

 

Lorenzo 3290343577

Vania 3331997242

Gianni 3281359957

 

Facebook: VALNERINA VOLLEY NORCIA

Instagram: VALNERINA VOLLEY











Commenti