CERRETO DI SPOLETO – “Fare meglio dello scorso anno”. Non si sbilancia il direttore sportivo della Pontano Michele Pontani, che ieri naturalmente ha presieduto il primo allenamento della squadra rinnovata e rinforzata ed affidata a Mister Flavio Gagliardi.
Si tratta di un ritorno perché il tecnico aveva già allenato a Cerreto di Spoleto qualche anno fa e dopo un periodo di inattività torna in panchina proprio alla Pontano.
Per la società del Presidente Antonio Benedetti si tratta della terza stagione consecutiva in Prima Categoria e la nuova avventura è partita con grande entusiasmo.
“La squadra è stata rinforzata in tutti i reparti – afferma il ds Pontani – il nostro obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso. Abbiamo chiuso in bellezza, ma è stata una stagione impegnativa, che alla fine ci ha regalato grandi emozioni e anche una bella soddisfazione. Quest’anno vorremmo disputare un campionato più tranquillo, ma sappiamo che non sarà facile. Il girone dovrebbe essere quello dell’anno scorso ci saranno squadre molto attrezzata. Per noi sarà importante partire bene, ma siamo molto fiduciosi”.
La preparazione si svolgerà al Comunale di Borgo Cerreto, dove domenica prossima è in programma un triangolare di lusso con Foligno e Spoleto.
ROSA PONTANO 2025-2026
PORTIERI: Giordani, Bruni
DIFENSORI: Giannoni S. Lezi R., Stella S., Scocchetti, Cedroni, Paglialunga, Allegretti, Lezi C.
CENTROCAMPISTI: Iacarella, Sabatini, Romeo, Benedetti L., Benedetti N., Bacchi, Tromello
ATTACCANTI: Bajamaj, Bajrami, Stella F., Nicolucci, Di Bernardini, GJata
STAFF TECNICO
Flavio Gagliardi – Allenatore
Roberto Vono – Collaboratore
Luca Cittadoni – Collaboratore
Gamipero Fabbi – preparatore portieri